"Caaargh è un gioco di memoria che si presenta come un gioco di corse. E 'stato ispirato da momenti nei giochi originali Micro Machines degli anni '90, in particolare essere in testa in una gara multiplayer e non essere in grado di vedere la pista davanti. Si basa su quel particolare momento di stress, ma con i dadi aggiunti.
E 'un gioco in cui si crash molto, imparare dai propri errori e cercare di ricordare i numeri che vedi sui dadi. Per vincere a Caaargh è necessario mantenere la calma durante la gara non vedenti. Ha bisogno di uno speciale stato di zen in un gioco che è chiamato dopo la frustrazione che ti farà.
Caaargh è il mio primo videogioco, e un progetto solista completo. Sono la persona la colpa di tutto dal codice, all'arte alla musica - quindi spero davvero che vi piaccia.
C'è una campagna con 186 livelli da battere, insieme a modalità di gioco la sopravvivenza, una traccia del giorno e anche una modalità per generare i propri brani da cose come il tuo nome.
In Caaargh correte a destra contro il bordo dello schermo (tranne quando si utilizza il potere di zoom-out limitata per ottenere una migliore sguardo di ciò che è avanti). cieco guida come questo sarebbe rovinare qualsiasi altro gioco di corse, ma in Caaargh l'angolazione della telecamera esasperante stressante è il gioco. Avrete bisogno di una combinazione di gatto come riflessi e raccoglimento elefante-come di farlo attraverso ogni livello.
Mentre il vostro cervello sta facendo gli straordinari navigare in pista, c'è una sfida in più per tenere la mente impegnata: come lei corre ogni traccia si passa tre dadi. Per ottenere un punteggio perfetto quando si completa il livello, avrete anche bisogno di ricordare i numeri che hai visto sui dadi.
5 X modalità di gioco:
* Campagna classica con oltre 100 brani
* Survival Mode (numero fisso di vite per completare tutte le tracce possibili)
* Sopravvivenza Modalità Extreme (una vita e senza zoom-out per completare tutte le tracce possibili)
* Traccia del giorno
* Le parole della pista (track generazione procedurale da qualsiasi parola si entra)"</br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br>